Idee regalo natale: per iPad 2, il versatile accessorio RingO

RingO è un interessante accessorio per iPad 2 che potrebbe ritornare utile come idea regalo per il Natale 2011 in arrivo. Trattasi di un sistema di montaggio universale da applicare al tablet di Cupertino e così utilizzarlo in una vasta scelta di occasioni e situazioni dal lavoro allo svago. Si potrà così ascoltare la musica ma anche visualizzare filmati, giocare o navigare sul web anche in condizioni difficili e in ambienti delicati come la cucina o il bagno o ancora nell’abitacolo dell’automobile.

RingO è una delle tante soluzioni per l’uso hands-free del tablet di Cupertino, che tra l’altro viene anche protetto in modo adeguato grazie al supporto della Smart Cover di Apple (vedi anche le proposte alternative di ) sul retro. Qualità e praticità sono i must per questo accessorio prodotto da Vogel.
 
Scendendo nello specifico, il supporto RingO per iPad 2 con rivestimento tattile per una confortevole presa sul retro. Si fissa in modo immediato e misura solamente 4 millimetri più del tablet rendendo possibile l’accesso immediato alle fotocamere e ai sensori. Il supporto RingO da parete è molto elegante e flessibile, permette di fissare il tablet come se galleggiasse a mezz’aria.
 
Il supporto RingO per auto permette di fissare iPad al poggiatesta del sedile anteriore così da poter fruire del tablet dalla posizione posteriore. Il supporto RingO da scrivania è quello classico per uno stand sempre pronto. I prezzi: il pacchtto RingO All-in-One Pack di Vogel per iPad 2 è disponibile a 119,95 euro, RingO Car Mount di Vogel per iPad 2 a 99,95 euro e RingO Starter Pack per iPad 2 a 69,95 euro. Qui, tutte le altre idee regalo per Natale.

Impostazioni privacy