Idee regalo tech: il proiettore tascabile Philips per Apple

Philips PicoPix 1230 Apple Edition è un piccolo grande proiettore dedicato espressamente al mondo di Cupertino e permette di estrapolare e condividere all’istante con una platea di amici o colleghi, una serie di file come video, foto o documenti. E’ compatibile sia con iPad sia con iPhone e punta tutto su una grande leggerezza e portabilità visto che misura 10x10x3,2cm per 280 grammi. Sarà acquistabile direttamente sull’Apple Store online e offline. E’ estremamente piccolo ma sa il fatto suo grazie a una scheda tecnica considerevole, scopriamola.

Philips PicoPix 1230 Apple Edition monta una lampada LED da 30 lumen che non sarà un cavallo da battaglia ma che con condizioni di luce ambientale/artificiale ridotte al minimo e una buona superficie bianca di appoggio può mostrare con qualità i contenuti.
 
E’ possibile così formare uno schermo con una diagonale da 80 pollici a risoluzione di 800 x 600 pixel e con contrasto di 500:1 ovviamente virtuale così da mostrare file da condividere sia per lo svago sia per la produttività: un documento o una presentazione in ufficio così come un filmato o una foto in salotto.
 
Qualità e ecologia, visto che Philips PicoPix 1230 Apple Edition monta una lampada dalla durata non indifferente di ben 20.000 ore di uso. Sarà acquistabile presso tutti gli Apple Store di Inghliterra, Francia, Germania e Svizzera e nell?Apple Store online. In confezione trova spazio anche treppiede, altoparlante stereo, cavo VGA e cavo adattatore. La batteria dura 2.5 ore a pieno carico. Il prezzo è di circa 220 euro.

Impostazioni privacy