Idee regalo tech: la bilancia Ade Joy con dock iPhone/iPod

ADE JOY è il nuovo specialissimo dock per iPhone e iPod Touch che accoglie smartphone e lettore multimediale in un ambiente non così insolito per un dispositivo tecnologico, la cucina. L’idea regalo tech per il prossimo Natale, di cui vi parliamo oggi è proprio il nuovo accessorio che permette di sincronizzare i due gioielli di Apple per ascoltare la musica oppure per visualizzare video – ad esempio di ricette – direttamente dall’ambiente cucina, senza fatica e in tutta sicurezza. Ma non solo visto che in fin dei conti è anche una precisa e seducente bilancia digitale!

ADE JOY è distribuito in Italia dalla società KÜNZI S.p.A. e permette così da un lato di pesare con precisione gli alimenti e dall’altro di ascoltare musica o di mandare in play video dallo schermo touchscreen capacitivo da 3.5 pollici di iPhone e di iPod Touch.
 
Una docking station originale e caratteristica, con un design moderno e un aggancio semplice e immediato. Si appoggia lo smartphone oppure il lettore e così si ricarica pure la batteria. Il vetro è temprato così da risultare resistente e facilmente lavabile, non manca la funzione tara e un display LCD: 42,5 x 20 mm per le indicazioni di status.
 
Gli altoparlanti sono posizionati sulla base della bilancia-dock, che si può spegnere automaticamente a intervallo predefinito, l’alimentazione arriva da una CR 2032 compresa in confezione, ma è anche possibile pluggare il sistema alla rete elettrica di casa. Regge fino a 5kg con graduazione al grammo, misura 165 x 235 x 65 mm per un peso di 750 grammi mentre il prezzo è di 99.5 euro. Guarda tutti gli altri regali per Natale 2011.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy