Il potente HTC Quattro fissa l’uscita a primavera 2012?

HTC Quattro è il tablet che già riscalda i cuori degli appassionati di Android e di oggetti tecnologici di ultima generazione. Promette prestazioni super con la versione ultima arrivata dell’OS di Mountain View, Ice Cream Sandwich, e l’innovativo processore quad core Nvidia Tegra 3 alias Kal-El. Ma quando sarà possibile vederlo sul commercio? Sembra che le voci portano dritte al prossimo marzo 2012 o comunque in primavera dopo una presentazione che potrebbe avvenire al CES (Consumer Electronic Show) o al MWC (Mobile World Congress).

HTC non se la sta passando molto bene visto che la vertenza legale con Apple pende più verso i californiani e gli ultimi dati di vendita non hanno sorriso al produttore taiwanese. Tuttavia, gli ultimi prodotti come smartphone e tablet hanno impressionato favorevolmente pubblico e critica. Tra questi anche il futuro mostro HTC Quattro.
 
Arriverà probabilmente a Primavera 2012 con il suo performante processore quad core Nvidia Tegra 3 e il sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich. Dovrebbe montare un display da 10.1 pollici a risoluzione HD capacitivo multitouch a risoluzione 1280×768 pixel.
 
Le specifiche dovrebbero prevedere anche la tecnologia Scribe di riconoscimento della scrittura con il pennino, modulo Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0, HSDPA, accesso al servizio DropBox e fotocamera sul retro da 2 megapixel soltanto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy