Il TV Cinema 3D di LG tutto-schermo, che elimina la cornice

Date un’occhiata al nuovo LG TV Cinema 3D 55LM9600 raffigurato nell’immagine qui sopra: notate niente di strano? E’ il primo a eliminare totalmente la cornice intorno allo schermo, per ottenere il minimo ingombro e la massima qualità visiva possibile. Quasi come se si fossero prese le forbici e tagliati via tutti i bordi, il nuovo LG 55LM9600 (Nano Full LED) fa a meno di qualsiasi elemento in eccesso. Ovviamente un minimo di cornice c’è, visto che deve proteggere per quel poco il display vero e proprio, ma se ne percepisce la presenza solo da brevissima distanza.

Il nuovo LG 55LM9600 ha già ottenuto il favore della critica essendosi posizionato tra i 2012 CES Innovations Awards che premiano i migliori prodotti per l’anno tecnologico che sta per iniziare. Il nuovo Cinema 3D sarà così la perla esposta nel booth dei sudcoreani, con la sua tecnologia Nano Full LED per la massima qualità e la più confortevole delle esperienze.
 
Essendo parte della famiglia Cinema 3D, il nuovo LG 55LM9600 potrà avvalersi di tutte le migliorie di questa tecnologia e dunque garantirà un ampio angolo visivo, effetto anti-sfarfallio, aprirà agli occhiali no-stress senza batteria (e dunque senza emissione di onde elettromagnetiche) e estremamente economici, avrà colori più vividi e brillanti, ecc…
 
Simile al già visto Samsung UN-D8000 series, il nuovo LG sarà accompagnato dal modello altrettanto no-cornice 55LM8600 che però sarà più economico non includendo la tecnologia Nano Full LED. Per quanto riguarda il settore delle 3D Smart TV al Plasma, LG toglierà i veli da PM9700.

Impostazioni privacy