iOS 5.1 svela il futuro luminoso di Apple

Apple ha diffuso la prima beta di iOS 5.1 e al suo interno gli sviluppatori più attenti non hanno individuato soltanto le novità del nuovo sistema operativo aggiornato, che sarà presto diffuso in modo ufficiale. Nel codice viene confermato che arriveranno presto diverse grosse novità: lo smartphone di sesta generazione iPhone 5, il terzo tablet iPad 3 e la terza generazione di Apple TV. Tutte queste novità saranno molto probabilmente diffuse nel corso del 2012.

In una stringa è ad esempio visibile l’indicazione iPhone 5.1 che dovrebbe indicare proprio iPhone 5, dato che il primo iPhone era indicato come iPhone 1.1, iPhone1,2 si riferisce a iPhone 3G e così via con iPhone2,1 per iPhone 3GS, iPhone3,1 per iPhone 4 e iPhone4,1 per iPhone 4S.
 
E così queste informazioni vanno a prendersi più platea e interesse del changelog con tutte le novità relative alla prima versione beta di iOS 5.1. Di certo non ci sono dubbi sul fatto che nel 2012 si vedranno anche le terze generazioni di iPad e di Apple Tv.
 
Apple iPad 3 dovrebbe montare uno schermo con il doppio della risoluzione rispetto alle precedenti generazioni, potrebbe includere il potente processore quad-core Apple A6 che potrebbe essere integrato anche nell’iPhone 5. Per quanto riguarda Apple TV, dovrebbe basarsi su processore Apple A5 dual core.

Impostazioni privacy