IOS 5: il Jailbreak untethered non arriverà in tempi brevi

IOS 5: il Jailbreak untethered non arriverà in tempi brevi

Il sistema operativo iOS 5 si può aprire al jailbreak untethered, come confermato dall'hacker Pod2G che però non promette tempi brevi per il rilascio

da in Apple, iPad, iPhone, iPod, jailbreak, Mobile, Sistemi Operativi, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    ios 5 jailbreak untethered

    Il sistema operativo iOS 5 si può aprire al Jailbreak untethered, ma la diffusione della procedura per sbloccare iPhone, iPad e iPod Touch non avverrà in tempi brevi. Lo afferma e promette l’hacker Pod2G, che sul proprio profilo Twitter (vedi fonte) ha pubblicato un cinguettio rilevatore: “Hey amici jailbreaking, ho trovato un bug che può sbloccare iOS 5. Non aspettatevi un rilascio in tempi brevi, ma ci lavorerò duro”. Insomma, la porta d’ingresso c’è, bisogna solo renderla fruibile e di semplice uso. Un’altra notizia poco gradita a Apple dopo l’annuncio della vulnerabilità.

    Solo stamattina vi abbiamo infatti raccontato della vulnerabilità di iOS 5 che permette l’accesso a dati sensibili dell’utente.

    E ora l’hacker Pod2G rincara la dose con la promessa del jailbreak untehered dei dispositivi Apple con iOS 5, per sbloccarli. Quanto tempo passerà prima che tutti possano sfruttare la falla? E Cupertino, come reagirà?

    202

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPadiPhoneiPodjailbreakMobileSistemi OperativiSmartphone Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI