iPhone 5 finalmente con touchscreen da 4 pollici

iPhone 5 finalmente con touchscreen da 4 pollici

Ancora voci su iPhone 5 e il suo schermo touchscreen: per molti analisti sarà finalmente da 4 pollici, andando contro il pensiero di Steve Jobs e ascoltando gli utenti

da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    iphone 5 touchscreen 4 pollici

    Ancora voci insistenti sullo schermo del prossimo iPhone 5. Quella che doveva essere la quinta generazione e invece molto probabilmente sarà la sesta del melafonino, potrebbe finalmente accogliere una diagonale del touchscreen da 4 pollici. Sarebbe una mossa emblematica: si andrebbe infatti contro la filosofia di Steve Jobs – che considerava il formato da 3.5″ come il migliore – e si ascolterebbero le richieste e i feedback degli utenti. Le nuove voci arrivano dal Giappone, con una base solida a conforto.

    E’ ancora una volta il portale nipponico Macotakara a rumoreggiare sul probabile schermo da 4 pollici del nuovo iPhone 5 che dovrebbe debuttare nella seconda metà del prossimo anno, il 2012. Si citano fonti locali, con ordinazioni da parte di Apple non solo per il sesto iPhone ma anche per iPad 3.

    Vengono citate le società Hitach Displays e Sony Mobile Display Corporation che in primavera prossima convergeranno all’interno del grande progetto Toshiba Mobile Display per Japan Display. Si direbbe così addio a LG che ha fornito finora la produzione dei Retina Display.

    Ma visto che ormai tutti i piani per i prossimi dispositivi sembrano organizzati (anche se non li conosciamo, ovvio), si parla addirittura del 2014 con il quarto iPad, che dovrebbe cambiare in modo sensibile il display. Voci che ci accompagneranno in questo fine anno, in attesa delle prime conferme del 2012.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSmartphoneTouchscreen Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI