L’orologio GPS Bryton Cardio 30: cuore e passione

SofTeam ha presentato due nuovi prodotti tecnologici per sportivi: si tratta di Bryton CARDIO 30 e Bryton RIDER 50, due accessori imperdibili per chi si allena in bici o a piedi. Già, perché lo sport è intuito e passione, ma richiede una parte analitica e razionale. E così spazio agli orologi con GPS e cardiofrequenzimetro e ai computerini per due ruote. I due nuovi arrivi da Bryton Sport, nascono come supporto per i ciclisti, ma possono essere benissimo utilizzati anche per gli altri sport di resistenza. Qui sopra un’immagine, dopo il salto tutte le specifiche tecniche.

Bryton Cardio 30 è un pratico e potente orologio cardiofrequenzimetro dotato anche di chip GPS, molto leggero e portatile, che raccoglie tutti i dati durante l’allenamento come la velocità, la distanza, ma anche l’andamento del battito cardiaco durante il tempo. Così a fine prestazione si avrà un report completo e salvabile grazie a Bryton Bridge.
 
La funzione training permette di programmare il circuito di allenamenti pre-gara, abbinandolo a percorso e calendario precedentemente ideato. Si può anche esportare il file in GPX per utilizzarlo con i sistemi indoor. Per quanto riguarda la scheda tecnica, quest’orologio monta uno schermo LCD da 1″ ed è impermeabile fino a 50 metri, il peso è contenuto in 47 grammi per dimensioni di 42x69x12.5mm.
 
La batteria ricaricabile Lithium-Ion dura 35 giorni in modalità orologio e 8,5 ore in modalità di fitness con GPS attivato. Troviamo la Wireless Interface 2.4 GHz ANT+, il G-Sensor, funzionalità Cronometro, Allarmi/Sveglia e una memoria che può archiviare fino a 30.000 POI, 600km, tempo-distanze e calorie bruciate, ecc… Il prezzo è di 179 euro iva inclusa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy