Le idee regalo per Natale di Parrot: dal suono hitech ai quadricotteri

Parrot si prepara per le Feste con la selezione delle idee regalo per Natale. La società francese propone una scelta di accessori e di gadget esclusivi, all’insegna del divertimento, del design e della qualità del suono. Si parte da Parrot Zikmu by Philippe Starck, un sistema di diffusori Hi-Fi stereo wireless che sfruttano Wi-Fi e Bluetooth per mandare in streaming i brani musicali da computer fissi e portatili, smartphone, lettori mp3 e altro ancora. Presente nelle colorazioni Dragon Red, Classic Black, Artic White, Pearl Grey, Sorbet Lime. Prendiamo ad esempio la sfumatura Dragon Red (foto su), una delle più suggestive, che si apre al commercio per il prezzo, importante, di 1210 euro. Ma sono presenti idee regalo più abbordabili.

Ad esempio la cornice digitale Parrot DIA by NoDesign, con schermo da 10.1 pollici retroilluminato che pesca le foto via Bluetooth, email o grazie all’applicazione per smartphone MoverLite. Costa 500 euro. Decisamente interessante l’autoradio intelligente Parrot ASTEROID con sistema operativo Android e un’ampia dotazione di applicazioni dedicate.
 
Ad esempio Orange Liveradio per web radio e podcast internazionali, Maps per le mappe, iCoyote per traffico in tempo reale e Eco Carbu per il rifornimento più conveniente. Costa 300 euro. Parrot MINIKIT+ è un kit viva voce portatile a comando vocale Bluetooth in grado di memorizzare fino a 2000 contatti. Costa 79.90 euro.
 
Ma uno dei dispositivi Parrot più acquistati e apprezzati dell’ultimo periodo è senza dubbio il fantastico quadricottero Parrot AR.Drone con videocamere e Wi-Fi per essere comandato da remoto dallo smartphone Android oppure da iPhone. Costa 300 euro e ha recentemente accolto un divertente nuovo gioco, AR.Hunter.

Impostazioni privacy