LG svela il proiettore Cinema 3D: tanta qualità e no stress

LG Electronics ha svelato un nuovo interessante proiettore della famiglia Cinema 3D chiamato LG CF3DAT. Offrirà tutta la qualità e l’innovazione di questa tecnologia portandola nel mondo dei proiettori, appunto. Potrà creare uno schermo virtuale di 200 pollici per contenuti 2D e 3D in 1080p Full HD, grazie alla lampada 3D molto potente da 1200 ANSI lumens, che permette a questo modello di offrire prestazioni fino a sei volte superiori ai proiettori precedenti. LG CF3DAT potrà così abbinare tutta la qualità visiva alla comodità degli occhiali no stress.

Il proiettore LG CF3DAT supporta la risoluzione Full HD 1080p e sfrutta la tecnologia Film Patterned Retarder che permette l’uso di semplici occhiali polarizzati non attivi e dunque senza batteria, più economici e con benefici come un maggior angolo visivo e zero effetto sfarfallio.
 
I filmati proiettati da LG CF3DAT saranno così poi fruibili attraverso, volendo, anche gli occhialini che si ricevono al cinema. Sarà inoltre disponibile il potente motore di conversione dei filmati da 2D a 3D così come è già apprezzabile sugli altri modelli di TV Cinema 3D di LG.
 
Non è stato ancora comunicato il prezzo di LG CF3DAT che uscirà a breve in Corea e poi successivamente anche nel resto del mondo dal 2012, con il nome di LG CF3DAA che però differirà per via della mancanza del sintonizzatore TV integrato.. A proposito di proiettore 3D e Full HD, ecco l’economico Vivitek.

Impostazioni privacy