Logitech Mini Boombox pompa i bassi via Bluetooth

Logitech Mini Boombox pompa i bassi via Bluetooth per ascoltare la musica alla massima qualità ma anche per chiamate in vivavoce

da , il

    Logitech_MiniBoomBox

    Logitech Mini Boombox è un originale e interessante accessorio pensato da Logitech per dispositivi come cellulari, smartphone, ma anche tablet e in generale qualsiasi device possa sfruttare il modulo Bluetooth interno. Che cos’è? E’ un sistema audio vivavoce con potenti altoparlanti nonostante le dimensioni compatte e tascabili. Può tornare utile nel caso si volesse telefonare a mani libere, ma anche per videochat o per ascoltare la musica. La sua grande qualità tecnica è garantita dal supporto dello standard Bluetooth Advanced Audio Distribution Profile (A2DP) e Bluetooth Hands-Free Profile (HFP 1.5).

    Logitech Mini Boombox si potrà acquistare a partire dalla fine del mese di novembre al prezzo suggerito di 79,99 euro Iva inclusa. A proposito di accessori Logitech curiosi e originali, abbiamo già parlato della tastiera solare Logitech Wireless Solar Keyboard K750 (vedi il video) e del comodo Logitech Wireless Touchpad per computer.