Motorola Xoom 2 si propone all’Italia con un buon prezzo

Motorola Xoom 2 sbuca allo scoperto per il mercato italiano e posiziona il proprio prezzo da una fascia di 459 euro. E’ acquistabile presso alcuni rivenditori online prenotandolo per il 30 novembre prossimo. La diagonale di schermo di questo tablet Android è di 10.1 pollici e non si deve confondere con il molto simile Motorola Xoom 2 Media Edition che però, tra le altre cose, abbassa le dimensioni fino a 8.2 pollici. In fotogallery un po’ di immagini del nuovo arrivo, dopo il salto la sua scheda tecnica completa delle caratteristiche.

Motorola Xoom 2 monterà il sistema operativo Android 3 Honeycomb e probabilmente farà parte di quella gamma di dispositivi che si aggiorneranno da subito a Android 4 Ice Cream Sandwich. Le caratteristiche tecniche fondamenta sono processore dual core da 1.2GHz con 1GB di ram e display da 10.1 pollici.
 
Sono presenti due fotocamere digitali, quella sul retro da 5 megapixel e quella sul fronte da 3 megapixel per videochiamate di alta qualità. Le specifiche tecniche includono anche moduli Wi-Fi, Bluetooth, GPS con bussola, mentre lo spessore totale non sale sopra gli 8.8 millimetri.
 
Motorola Xoom 2 Media Edition costerà leggermente di meno: 394 euro con schermo da 8.2 pollici, processore dual core da 1.2GHz con 1GB di Ram, Bluetooth, GPS, Wi-Fi, fotocamere da 5 e da 1.3 megapixel. Lo spessore sarà di 8.99 mm. Entrambi i tablet montano unicamente il modulo Wi-Fi e non 3G.

Impostazioni privacy