Natale 2016

Nook Simple Touch non muore mai, 2 mesi di autonomia

Nook Simple Touch non muore mai, 2 mesi di autonomia

Nook Simple Touch è il nuovo lettore ebook con una super autonomia della batteria, da 2 mesi in standby, ecco prezzo e scheda tecnica

da in Ebook, Mobile, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    La presentazione di Nook Simple Touch è passata forse in secondo piano per via della contemporanea ufficializzazione del tablet di Barnes&Noble. Tuttavia è un lettore ebook più che interessante perché include una serie di componenti di prima qualità e soprattutto sarà commercializzato a un basso costo. Appena 99 dollari, per un ereader che monta un display da 6 pollici di diagonale touchscreen a risoluzione 800×600 pixel di natura e-ink che aumenta la velocità di refresh del 25% e allo stesso tempo abbatte i consumi energetici. La batteria va così ad allungare la propria vita fino a un’autonomia di ben 2 mesi. Scopriamo tutte le caratteristiche di Nook Simple Touch.

    Nook Simple Touch punta tutto su una portabilità massima e una grande immediatezza d’uso, come sottolineato dal nome stesso.

    Tascabile e leggero, sottile e essenziale nelle linee, il nuovo lettore di ebook non pensa ai fronzoli, ma alla sostanza, grazie a app e tecnologie dedicate alla lettura.

    Parliamo ad esempio di Best-Next che rende la fruizione dei contenuti simile a quella di una pagina reale dunque con un grande comfort e relax degli occhi; anche con forte sole contro. Nook Reading App è l’applicazione che sincronizza il punto in cui si è arrivati a leggere così da continuare la lettura dalla pagina precisa, a prescindere dal dispositivo utilizzato.

    Nook Simple Touch riproduce libri, quotidiani, riviste, si collega in rete grazie al Wi-Fi e scarica i contenuti ad alta velocità. La memoria interna arriva fino a 1000 ebook circa, compresi quelli presi in prestito dalle biblioteche compatibili (solo negli USA). Scopri anche Barnes&Noble Nook Tablet.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EbookMobileTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI