Regali Natale uomo: il volante per iPhone 4s

In cerca di un regalo di Natale simpatico e piuttosto economico per il vostro parnter? Oggi vi proponiamo uno speciale accessorio per iPhone 4s, una custodia fatta a volante per accogliere lo smartphone e permettere un gioco più agevole e intuitivo. Con l’aumentare esponenziale dei titoli di corsa e con la possibilità di controllare le vetture digitali attraverso gli stessi sensori e accelerometri di iPhone 4s, un gadget così potrebbe davvero tornare molto comodo. Scopriamo le caratteristiche e il prezzo.

Esistono diversi ottimi giochi di auto come Asphalt 6 (più volte in promozione e a prezzo speciale), i classici come Need for Speed Hot Pursuit e poi ancora best-seller come Real Racing 2, Sonic & SEGA All-Stars Racing oppure GT Racing Motor Academy.
 
Questa soluzione è stata perfezionata per le ultime due edizioni dello smartphone di Apple ossia iPhone 4 e iPhone 4S. E’ sufficiente inserire lo smartphone nell’apposito alloggiamento per utilizzare subito l’accessorio senza ovviamente installazioni di alcun genere.
 
Il volante per iPhone 4s e iPhone 4 è acquistabile sul portale Focalprice al prezzo di 17 euro, con spese di spedizione incluse nel prezzo. Ecco tutte le altre nostre idee regalo per chi cerca suggerimenti per i regali per le prossime Feste.

Impostazioni privacy