Regali tecnologici 3D per Natale? La top 5

In cerca di regali tecnologici all’insegna del 3D per il prossimo Natale 2011? Pronti per voi cinque oggetti molto interessanti che vanno a pescare da un ampio bacino di dispositivi che includono anche smartphone e TV, monitor e accessori fino alle fotocamere e alle videocamere. Il 3D potrebbe essere il trend di questo Natale e non mancano le offerte delle principali marche e società. Abbiamo selezionato cinque dispositivi quasi tutti tascabili, aspettiamo le vostre proposte nei commenti.

1) Lumix DMC-3D1

lumix DMC 3D1
Lumix DMC-3D1 è uno dei dispositivi 3D più interessanti dell’ultimo periodo, nonché uno dei più recenti. E’ una fotocamera digitale tridimensionale davvero compatta e tascabile, sottilissima eppure performante. Permette di scattare foto con le lenti wide-angle con zoom ottico 25mm di grande qualità oppure video 1080p HD e se ne sta comoda nel taschino. Ecco la scheda tecnica completa di Lumix DMC-3D1, che costa 499.99 euro.
 

2) HTC Evo 3D

htc evo 3d natale
Il migliore smartphone 3D è HTC Evo 3D oppure LG Optimus 3D? Per molti analisti la proposta taiwanese si comporta meglio. Grazie soprattutto all’ottimo schermo da 960×540 pixel autostereoscopico, doppia fotocamera da 5 megapixel con videorecording HD, processore 1.2GHZ dual core con 1GB di Ram, memoria da 8GB e sistema operativo nativo Android 2.3 Gingerbread. Online il prezzo da 450 euro in su.
 

3) Sony DEV-5

3D sony dev 5
Sony DEV-5 è molto più che un binocolo, racchiude una fotocamera/videocamera all’interno del corpo compatto e altamente tecnologico. Presentato insieme al fratello Sony DEV-3, si differenzia per un zoom ottico decisamente superiore (20x vs 10x), permette di filmare in Full HD 1080p e non si fa mancare il GPS per geotaggare i contenuti. Il prezzo è importante, online da circa 1700 euro.
 

4) JVC GS-TD1BEU

videocamera 3d jvc
Un’ottima videocamera 3D? JVC GS-TD1BEU che si può trovare in commercio per circa 1399 euro con la sua capacità di catturare nativamente filmati in formato Full HD 3D grazie al doppio sensore CMOS da 3.320.000 pixel. La scheda tecnica include uno schermo LCD da 3.5 pollici, zoom ottico 5x (digitale 200x) e una slot SD per la memoria. Pesa 675 grammi.
 

5) Nintendo 3DS

3D nintendo 3DS natale
Il caro e vecchio Nintendo 3DS, la prima console tridimensionale presentata in commercio non ha avuto un debutto sfavillante forse a causa di un prezzo un po’ troppo alto. Ma Nintendo lo ha abbassato e con l’occasione dell’ultimo momento potrebbe risultare un regalo per Natale molto apprezzato.
 
Scopri tutti i prodotti 3D per trovare l’idea regalo per il prossimo Natale.

Impostazioni privacy