Regali tecnologici per Natale: la videocamera 3D economica di Vivitar

Regali tecnologici per Natale: la videocamera 3D economica di Vivitar

Due idee regalo tecnologiche per il Natale 2011: la videocamera Vivitar ViviCam 790HD e la fotocamera Vivitar VT135, entrambe sotto i 100 euro di prezzo

da in 3D, Hardware, Natale 2016, Videocamere
Ultimo aggiornamento:

    vivitar_3d

    Vivitar gioca pesante e presenta prezzi insuperabili per chi cerca regali tecnologici 3D per il prossimo Natale. Sono stati presentati due nuovi dispositivi, la videocamera Vivitar ViviCam 790HD e la fotocamera Vivitar VT135. Entrambe montano una doppia ottica con doppio sensore per catturare nativamente contenuti tridimensionali, sono estremamente compatte e portatili e presentano un prezzo record. Solamente 99 dollari ossia circa 74 euro al cambio. Qui sopra un’immagine della videocamera, dopo il salto la fotocamera e entrambe le schede tecniche.

    La nuova videocamera digitale Vivicam ViviCam 790HD 3D monta sensori da 5.1 megapixel, zoom digitale da 4x e soprattutto un display LCD da 2.7 pollici che si apre sul lato, che è autostereoscopico ossia può mostrare immagini e filmati senza dover indossare gli occhiali attivi o passivi.

    Un componente abbastanza importante.

    Caratteristiche tecniche molto simili per la fotocamera Vivicam ViviCam VT135 che include però sensori da 12.1 megapixel con videoregistrazione, schermo LCD 2.7 pollici 3D, zoom ottico 5x e una sottigliezza davvero niente male. Nella foto qui sopra è proposto nella variante da 2.8″.

    Le proposte di Vivitar finiscono dritte dritte come allegato alla selezione dei prodotti tecnologici come idee regalo per il prossimo Natale 2011. A proposito di fotocamere 3D recentemente presentate: la più interessante tra le novità è senza dubbio Panasonic DMC-3D1 mentre la più bizzarra è quella sferica a palla.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 3DHardwareNatale 2016Videocamere