Samsung Serie 7 Gamer il notebook 3D che sembra una console

Samsung Serie 7 Gamer è il nuovo notebook della società sudcoreana che si presenta come una soluzione ideale per il gioco. Si può infatti intendere quasi come una console mascherata da notebook, con schermo 3D per di più. Già perchè come anticipato dal nome stesso e esplicato nella scheda tecnica, Samsung Serie 7 Gamer mette a disposizione tutta una serie di componenti appositamente scelti per un’esperienza ludica soddisfacente e immersiva. In fotogallery possiamo ammirare una serie di immagini del nuovo notebook e lo specchietto sulla scheda tecnica che vi riproponiamo dopo il salto.

E’ proprio lo schermo 3D la peculiarità caratteristica di Samsung Serie 7 Gamer che punta su una diagonale generosa da 17.3 pollici 120HZ, luminosità 400nits, 16 milioni di colori e un’alta definizione di 1920×1080 pixel. Ovviamente è un tridimensionale con occhiali active shutter; un paio con tecnologia Bluetooth sono inclusi in confezione. E’ 3D anche il suono, surround.
 
Samsung Serie 7 Gamer è mosso dal processore quad Intel Core i7, si avvale di componenti di prima qualità come la scheda grafica AMD Radeon HD 6970M con 2GB GDDR5 dedicata e supporto DirectX 11, memoria Ram ExpressCache da 8GB. E’ possibile impostare la modalità d’uso specifica a seconda delle attività: Gaming per il gioco, Library per un uso silenzioso, Green per uno ecologico e Balanced per un uso normale.
 
Ottima la tastiera con forma dei tasti a U ergonomica e sagomata per un uso più confortevole, non manca il tastierino numerico e la retroilluminazione. La parte audio: due potenti altoparlanti integrati, subwoofer e tecnologia Dolby Home Theater v4. Il sistema operativo è Windows 7 Home Premium 64-bit. Il prezzo di vendita di Samsung Serie 7 Gamer è di 1.999 euro iva inclusa.

Impostazioni privacy