Trucchi iPhone: come sbloccare la foto panoramica in iOS 5

Trucchi iPhone: come sbloccare la foto panoramica in iOS 5

Come sbloccare la funzionalità di scatto panoramico con Apple iOS 5

da in Apple, Fotocamere digitali, Guide HiTech, Hardware, iPhone, jailbreak, Mobile, Smartphone, Software
Ultimo aggiornamento:

    foto panoramica iphone trucco

    Ci sono trucchi per iPhone che sfruttano il nuovo sistema operativo di Apple. iOS 5 nasconde una funzionalità segreta o meglio dire nascosta che permette di scattare foto panoramiche in modo nativo, senza doversi necessariamente appoggiare a app da scaricare (magari anche gratis) dall’App Store di iTunes. La modalità è impostata su off, si deve dunque attivare e si potranno scattare in sequenza foto che poi saranno montate insieme ad hoc per crearne una singola, sviluppata in orizzontale. Come fare? Per ora funziona solo con iDevice con jailbreak. Seguiamo la procedura dello sviluppatore Conradev.

    Si dovrà agire sul file com.apple.mobileslideshow.plist apponendo un flag su Yes in prossimità della voce EnableFirebreak. Da quel momento comparirà la voce Panorama e si potranno scattare foto panoramiche. Probabilmente sarà una capacità aperta a tutti con il prossimo aggiornamento di iOS 5, che ieri è finito sotto il fuoco delle critiche per una pericolosa vulnerabilità.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleFotocamere digitaliGuide HiTechHardwareiPhonejailbreakMobileSmartphoneSoftware Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI