Un regalo per Natale 2011? I guanti Skingloves per schermi touch

Un regalo per Natale 2011? I guanti Skingloves per schermi touch

Un regalo per Natale 2011 originale, utile e divertente? I guanti Skingloves per schermi touchscreen capacitivi, ideali per smartphone e tablet

da in Cellulari, Gadget, Natale 2016, Touchscreen, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    skinglo guanti

    Un idea regalo originale e utile per il Natale 2011 in arrivo? Oggi vi proponiamo gli speciali guanti Skingloves, che abbiamo avuto occasione di provare e che ci hanno impressionato favorevolmente. Da fuori sembrano normali guanti invernali aderenti, di lana o di acrilico, in realtà sono guanti capacitivi. Cosa significa? Che possono interagire senza problemi con gli schermi touchscreen di ultima generazione, con multitouch. Nonostante la barriera formata dal tessuto, si potrà comandare il display di smartphone o tablet senza problemi.

    Confermiamo che tutte e dieci le dita e in generale la mano possono interagire con lo schermo di smartphone o tablet con schermo capacitivo multitouch.

    Sarà così possibile ad esempio effettuare il pinch to zoom (pinzare per ingrandire), scrollare per muoversi nella pagina o ancora effettuare swipe, ecc…

    Per quanto riguarda le nuove gestures a 4 dita portate dal nuovo sistema operativo iOS 5 non ci sarà alcun limite e il sistema capterà il tocco, nonostante il guanto. L’accessorio in sé è molto morbido e confortevole, una vera manna per chi è spesso in giro al freddo e non vuole ogni volta togliersi i guanti per agire sul proprio smartphone o tablet.

    guanti skinglo

    E’ possibile acquistare i guanti Skingloves presso il sito ufficiale nelle colorazioni nero, grigio, marrone scuro e rosso a 22 euro per il modello in lana Merino e a 17 euro nel colore grigio scuro antracite per il modello sintetico in acrilico.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariGadgetNatale 2016Touchscreenmultitouch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI