Angry Birds Christmas Seasons: il gioco del Natale 2011

Puntuale come sempre arriva l’aggiornamento a Angry Birds dedicato al Natale con Angry Birds Christmas Seasons. E’ il nuovo capitolo della saga della lotta tra uccelli arrabbiati e maiali ladri di uova, che presenta una serie di imperdibili scenari natalizi e in generale invernali. La guerra si sposta su paesaggi innevati e i nemici vestono come Santa Claus con tanto di cappellino da spazzare via senza pietà con lanci di fionda. Qui sopra il video trailer.

Angry Birds Christmas Seasons accoglie 25 nuovi livelli di difficoltà crescente densamente popolati di addobbi e regali, fiocchi e dolcetti per un nuovo eccellente lavoro di Rovio Mobile. Tra i personaggi si segnala anche la presenza della mitica Mighty Eagle.
 
Contestualmente a Angry Birds Christmas Seasons arriva anche l’aggiornamento più recente di Angry Birds Rio con 15 nuovi livelli di grande qualità non solo “estetica”. Con il nome di Smuggler’s Plane fa avanzare la storia e promette di raccogliere milioni di clic.
 
Ecco il link per il download di Angry Birds Christmas Seasons su App Store di iTunes per iPhone, iPod Touch e iPad al prezzo di 79 centesimi di euro. Qui il link su Android Market dove l’aggiornamento è gratuito. Un calendario dell’avvento imperdibile, visto che si sblocca un livello al giorno, buon divertimento.

Impostazioni privacy