Asus ET2700, l’all-in-one PC con audio bomba

Asus ET2700 è il nuovo interessante computer tutto in uno ossia all-in-one PC che punta tutto sull’alta qualità dell’audio. Sarà un vero e proprio centro multimediale per il salotto grazie alla possibilità di agganciare un subwoofer opzionale con risonanza da 580cc e grazie alle tecnologie SonicMaster e DTS Surround Sensation UltraPC che garantiscono un effetto assicurato. Qui sopra l’immagine del nuovo dispositivo, dopo il salto la scheda tecnica completa con le caratteristiche e le informazioni.

Asus ET2700 è il nuovo All-In-One PC (ecco tutte le altre proposte disponibili attualmente) che punta su un hardware di medio range e su un impianto sonoro di grande qualità. Lo schermo è ovviamente touchscreen con capacità multitouch da 10 punti di contatto. La diagonale è da 27 pollici e la retroilluminazione è LED.
 
Può supportare filmati a 1080p Full HD così da completare un abbinamento audio-video ideali. Il sistema è mosso da un processore Intel Core i3-2120, Intel Core i5-2400S oppure Intel Core i7-2600S a seconda delle configurazioni. La scheda grafica? Nvidia GT 540M o una Intel HD integrata.
 
La scheda tecnica di Asus ET2700 include una memoria da 2 TB, 8 GB di RAM DD3; drive ottica Blu Ray; compartimento con porte USB 3.0 e USB 2.0, memory card slot multiformato, Ethernet, HDMI e DVi e sintonizzatore TV. Il sistema operativo è Windows 7 il prezzo è di 1499 dollari.

Impostazioni privacy