Buon Natale 2011 da Tecnocino

E’ arrivato anche quest’anno il momento di augurarvi Buon Natale: il 2011 volge ormai al termine e tutta la redazione di Tecnocino vi saluta e vi ringrazia per esser stati sempre numerosi a seguirci. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che il portale non andrà in vacanza, ma continuerà a raccontarvi le ultime novità tecnologiche a scartamento ridotto. Tornate dunque ogni giorno sulle nostre pagine per rimanere aggiornati sulle ultime news hitech, soprattutto in questo periodo pre-CES 2012 di Las Vegas dove ne vedremo delle belle.

Approfittiamo di questo spazio per rimandarvi al sondaggio che abbiamo appena pubblicato e che si concentra proprio su una delle tematiche più calde ossia l’acquisto dei regali natalizi. Avete optato per i vari portali di e-commerce e siti d’asta online oppure vi siete recati nei negozi?
 
In un caso o nell’altro, fateci sapere se avete acquistato un cellulare o uno smartphone, una fotocamera digitale o una videocamera digitale, un tablet oppure un lettore multimediale o ancora una console di videogame oppure un navigatore GPS satellitare.
 
C’è qualcuno dei nostri lettori che rientra nel folto gruppo di persone che hanno sfruttato il web anche per prenotare la propria vacanza natalizia, magari in una metà calda? Attendiamo i vostri feedback, nel frattempo ancora buone Feste, date un’occhiata al simpatico Doodle di Google.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy