Facebook per iPhone apre subito al Diario

Facebook per iPhone si aggiorna ancora e passa alla versione 4.1 che apre all’ultima novità ufficiale del social network più famoso del mondo ossia il Diario, la nuova filosofia di visualizzazione e di fruizione della propria pagina personale. Facebook per iPhone, ma ovviamente anche per iPad e iPod Touch, apporta tante altre migliorie, ma fra tutte queste spicca la Timeline che diventerà legge dal prossimo 22 dicembre, per tutti. Qui sopra alcune schermate della nuova applicazione Facebook per iPhone, dopo il salto tutte le novità e le funzionalità inaugurate.

Facebook per iPhone diventa così lo specchio mobile più affidabile della versione desktop così da non trovare particolari differenze tra l’applicazione per gli iDevice e il proprio computer o notebook. A proposito del Diario vi abbiamo già lungamente parlato, ecco l’articolo con tutte le informazioni.
 
Cambia dunque la visualizzazione di tutto ciò che si è pubblicato, condiviso e commentato dall’inizio della propria vita sociale fino al presente, con una grafica che ricorda un collage di elementi da diario personale. Ovviamente sarà aperta solo se la si avrà già attivata, altrimenti appuntamento al 22 dicembre.
 
Il changelog di Facebook per iPhone 4.1 prevede un accesso rapido alle liste amici con iscritti e aggiornamenti, più velocità e affidabilità, foto più veloci e facili da commentare (come per Android) e piena compatibilità con la lingua italiana. Ecco il link per scaricare subito Facebook per iPhone, gratis.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy