Gli affilati Motorola Droid Xyboard graffiano il mercato USA (video)

Gli affilati Motorola Droid Xyboard graffiano il mercato USA (video)

Motorola Droid Xyboard si mostra in due interessanti video che ne raccontano prima la scheda tecnica e i menu poi le prestazioni al benchmark

da in Android, Mobile, Motorola, Tablet, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    I nuovi tablet Motorola Droid Xyboard hanno debuttato sul mercato americano riscuotendo immediatamente un ottimo feedback: due modelli con diagonale rispettivamente da 10.1 e 8.2 pollici che riprendono la stessa linea e il design di Motorola Droid Razr. La scheda tecnica è fresca e rapida, di medio-alto range e va a puntare su una sensazione generale di leggerezza. Questo per offrire un’esperienza multimediale, ludica e lavorativa la più snella e pratica possibile. Scopriamo i due nuovi tablet con un paio di video, qui sopra uno sguardo generale, dopo il salto i benchmark.

    I tablet Motorola Droid Xyboard usciranno in due tagli di schermo da 8.2 pollici e da 10.1 pollici, si parte dalla base di Motorola Xoom per andare a un livello successivo: il design affilato e spigoloso ricorda da vicino lo stile del tanto apprezzato nuovo smartphone Motorola Razr recentemente uscito anche in Italia.

    Mossi da un processore dual core da 1.2GHz Nvidia Tegra 2 con 1GB di Ram e con sistema operativo Android 3.2 Honeycomb, dovrebbero passare a Android 4 Ice Cream Sandwich in breve tempo.

    La scheda tecnica si completa con GPS con bussola, Wi-Fi, Bluetooth e fotocamera da 5 megapixel.



    Il video qui sopra racconta i test benchmark per scoprire le prestazioni dei nuovi Motorola Droid Xyboard. I primi tester segnalano qualche piccolo rallentamento, ma in generale una reattività più che decente. Con il test Quadrant raggiungono valori 2718 e 2862 consistenti, AnTutu a 5,539 così come Samsung Galaxy S II e Galaxy Nexus.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileMotorolaTabletTouchscreen Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI