Idee regali Natale: i colorati accessori Tulipano

Tucano ha presentato un’interessante selezione di accessori per Natale, una serie di custodie per notebook e tablet, ma anche zaini, cuffie e auricolari per ascoltare la musica e zaini e borse per trasportare e proteggere i propri dispositivi tecnologici. Ideali dunque sia per l’utente più professionale sia per quello più consumer, iniziamo con StickGel ossia l’opzione morbida, leggera e economica per distanziare iPad dalla superficie d’appoggio grazie a cuscinetti in gel dal prezzo di 11 euro, nelle colorazioni nero e azzurro.

Cornice (43.50 euro) è una serie di custodie dedicate sempre a iPad che si differenziano per il colore acceso e deciso con bianco ghiaccio, nero e rosso e viola, grigio e fucsia. Flexo (66 euro) è in ecopelle con blocco posteriore MagLocker e protezione microfibra antigraffi.
 
Piatto è una custodie per tablet come BlackBerry PlayBook, Motorola Xoom, Samsung Galaxy e tanti altri, le caratteristiche sono similli a quelle di Flexo e costa 28 euro. Radice è il folder pensato per i tablet PC da 7 e da 10 pollici di diagonale, è disponibile nelle colorazioni nero e argento e costa 26.50 euro.
 
Youngster è un folder con standup a due posizioni e tasca esterna, si trova in viola, blu scuro, o nero e costa ?26,50. Passando agli altri accessori, le cuffie LightWire portano tutta la qualità dei padiglioni con il peso degli auricolari, costano 17 euro. Polar è la soluzione in morbida pelle bianca, costano 35 euro. Infine tutta la qualità si trova con JamSession con speaker dinamici da 40 mm. Costano 35 euro.

Impostazioni privacy