Idee regali Natale: i colorati accessori Tulipano

Idee regali Natale: i colorati accessori Tulipano

Idee regali Natale: i colorati accessori Tulipano per proteggere notebook e tablet, ecco tutte le custodie, le cuffie e le idee regalo

da in Cellulari, Cover, Cuffie e Auricolari, Gadget, iPad, iPhone, Natale 2016, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Tucano ha presentato un’interessante selezione di accessori per Natale, una serie di custodie per notebook e tablet, ma anche zaini, cuffie e auricolari per ascoltare la musica e zaini e borse per trasportare e proteggere i propri dispositivi tecnologici. Ideali dunque sia per l’utente più professionale sia per quello più consumer, iniziamo con StickGel ossia l’opzione morbida, leggera e economica per distanziare iPad dalla superficie d’appoggio grazie a cuscinetti in gel dal prezzo di 11 euro, nelle colorazioni nero e azzurro.

    Cornice (43.50 euro) è una serie di custodie dedicate sempre a iPad che si differenziano per il colore acceso e deciso con bianco ghiaccio, nero e rosso e viola, grigio e fucsia. Flexo (66 euro) è in ecopelle con blocco posteriore MagLocker e protezione microfibra antigraffi.

    Piatto è una custodie per tablet come BlackBerry PlayBook, Motorola Xoom, Samsung Galaxy e tanti altri, le caratteristiche sono similli a quelle di Flexo e costa 28 euro. Radice è il folder pensato per i tablet PC da 7 e da 10 pollici di diagonale, è disponibile nelle colorazioni nero e argento e costa 26.50 euro.

    Youngster è un folder con standup a due posizioni e tasca esterna, si trova in viola, blu scuro, o nero e costa €26,50. Passando agli altri accessori, le cuffie LightWire portano tutta la qualità dei padiglioni con il peso degli auricolari, costano 17 euro. Polar è la soluzione in morbida pelle bianca, costano 35 euro. Infine tutta la qualità si trova con JamSession con speaker dinamici da 40 mm. Costano 35 euro.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariCoverCuffie e AuricolariGadgetiPadiPhoneNatale 2016Smartphone Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI