Idee regalo Natale: la custodia Slim Essential per iPhone 4s

Un’idea regalo sicuramente apprezzata e non troppo costosa per Natale? Una bella custodia per lo smartphone. Se volete regalarvi/regalare un case elegante per iPhone 4s allora vi consigliamo la proposta di Puro che si chiama Slim Essential. E’ realizzata in vera pelle e con il sistema Pull Up System permette un’estrazione semplice e rapida grazie all’apposita linguetta che facilita la rimozione dello smartphone. Si può trovare nelle colorazioni nero, rosa, bianco, arancione, rosso e blu con rifiniture argentate.

La custodia di Puro permette così un’estrazione facilitata di iPhone 4S che sarà molto semplice da infilare ma soprattutto da togliere dall’alloggiamento grazie alla linguetta del Pull Up System. Lo schermo e la scocca saranno allo stesso modo protetti da urti e dai fastidiosi graffi. Grazie al notevole lavoro sullo spessore, la sottigliezza è massima.
 
Il pack misura l 10 x h 21,7 x p 1,6 cm incluso l’Euro Slot, mentre la custodia in sé misura l 7 x h 11,5 x p 1,5 cm. Notare anche la rifinitura argentata e il logo che ben si sposa con la sfumatura della pelle.

custodie puro
 
Ed ecco il link per acquistare custodie iPhone a un prezzo di 24.99 euro, dal sito ufficiale di Puro. Una soluzione di grande eleganza e stile per proteggere e allo stesso tempo abbellire il vostro melafonino di ultima generazione.

Impostazioni privacy