Idee regalo Natale: libera la fantasia con uDraw Game Tablet

uDraw Game Tablet è una delle tante idee regalo per Natale 2011 che si dedicano al settore videoludico. Come suggerisce il nome stesso è una sorta di tavoletta digitale che permette di disegnare e di interagire con le console più famose come Nintendo Wii, Xbox 360 e Ps3 di Sony. Una soluzione ideale soprattutto per gli utenti più piccoli, ma curiosa e stimolante anche per i più grandi. L’accessorio è venduto insieme al gioco uDraw Studio per sfruttarlo da subito. Diamo un’occhiata a tutte le caratteristiche e i titoli a disposizione.

uDraw GameTablet è presente sia per Nintendo Wii sia per PS3 e Xbox 360 in bundle con il videogioco uDraw Studio: è un’idea regalo molto interessante per Natale, grazie alla sua capacità di appassionare grandi e piccini e a un’interfaccia semplice e intuitiva. E’ distribuita in Italia da Halifax.
 
Con Nintendo Wii si rende disponibile in due bundle con giochi per le più piccole con uDraw Game Tablet™ Wii e Disney Principessa: i Libri Incantati o per i più piccoli con uDraw Studio Kung Fu Panda 2. Grazie al telecomando Wii Remote può sfruttarne le funzionalità wireless e motion sensing per un uso ancora più preciso.
 
I prezzi sono di 69.99 euro per uDraw Wii bundle con gioco oppure di € 89,99 per i bundle per i più piccoli. Nintendo Wii accoglierà lo speciale tablet controller con la nuova versione Wii U, ecco tutte le altre idee regalo per Natale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy