Il negozio eBay offline a Londra, per i regali di Natale

I nostri amici londinesi potranno acquistare regali di Natale su eBay in un modo del tutto nuovo: non più semplicemente con mouse e tastiera, ma vedendo con occhio e toccando con mano gli oggetti all’asta. Merito del curioso negozio temporaneo che sta facendo parlare il web. Proprio a Soho, a due passi da Oxford Street, sarà possibile addentrarsi in una versione non in pixel ma in mattoni e cemento del gigante degli acquisti online.

Il negozio temporaneo di eBay a Londra è un’idea vincente per Natale e per tutti i visitatori e i cittadini che stanno invadendo la zona di Oxford Street alla ricerca del regalo perfetto nei grandi magazzini con tutte le firme più prestigiose.
 
Sarà presente una selezione di oggetti (circa 350) che saranno messi in vendita rigorosamente all’asta da oggi fino a lunedì con un sistema di pagamento che non poteva essere tradizionale: non ci sarà infatti la cassa ma un sistema di pagamento elettronico tramite gli smartphone e uno speciale codice.
 
E voi, acquisterete online il regalo di Natale per il 2011 oppure vi affiderete ancora al caro e vecchio metodo della “visita” diretta ai negozi? Oppure agirete in modo ibrido con visita nei negozi per provare e osservare gli oggetti e poi comprerete (risparmiando) tutto online?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy