iPhone 5 trasgredirà la regola di Steve Jobs?

iPhone 5 trasgredirà la regola di Steve Jobs?

iPhone 5 potrebbe uscire il prossimo autunno 2012 con un design completamente ridisegnato, con un possibile retro in alluminio

da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone, Steve Jobs, Apple A5
Ultimo aggiornamento:

    iPhone 5 alluminio 2012

    iPhone 5 potrebbe debuttare nel prossimo autunno 2012 andando a trasgredire una delle regole imposte da Steve Jobs ossia la dimensione dello schermo touchscreen. Secondo il co-fondatore della Apple, la diagonale ideale è di 3.5 pollici visto che è il giusto mix di comodità e praticità per un dispositivo da impugnare e utilizzare anche con una sola mano senza essere troppo piccolo né troppo grande. iPhone 5 salirebbe fino a 4 pollici ossia ormai il limite minimo delle dimensioni degli smartphone topclass.

    Una delle più grandi critiche avanzate a iPhone 4S è sicuramente quella di non aver cambiato una virgola del design interno. Al contrario, i componenti interni sono stati migliorati con un processore dual core A5, doppia antenna per ricezione sempre ottimale e una fotocamera digitale da 8 megapixel con videorecording in alta qualità. Tuttavia, da fuori, rimane identico al precedente iPhone 4. iPhone 5 cambierà?

    Le ultime voci assicurano di sì, con un retro più seducente e soprattutto metallico: il vetro – molto elegante, ma allo stesso tempo molto fragile in caso di urto o di caduta – sarebbe sostituito dal più pragmatico, leggero e resistente alluminio.

    Che conferirebbe un look Apple leggermente vintage. Potrebbe risultare insomma abbastanza simile all’immagine che possiamo ammirare qui sopra.

    Secondo le ultime voci, vedremo iPad 3 intorno all’ultima settimana di Febbraio proprio in corrispondenza del compleanno del compianto Jobs e dunque la logica vorrebbe che iPhone 5 si presentasse al pubblico in autunno. Per ora non ci sono ancora conferme o smentite, difficilmente ne sapremo qualcosa se non all’imminenza del lancio stesso.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSmartphoneSteve JobsApple A5 Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI