La web radio Archos suona con Android

La web radio Archos suona con Android

ARCHOS 35 home connect è la nuova web-radio con sistema operativo Android che si presenta per il mercato natalizio, ecco la scheda tecnica

da in Android, Gadget, Internet, Mobile, Musica, Natale 2016, radio
Ultimo aggiornamento:

    Archos ha presentato la nuova web-radio ARCHOS 35 home connect con sistema operativo Android che si propone come regalo tecnologico ideale sia per il Natale sia per la successiva Epifania. E’ un dispositivo portatile, ergonomico alla presa e con l’OS di Google per impreziosirsi con le applicazioni dedicate. Qui sopra un po’ di foto del nuovo gadget per la casa, dopo il salto la scheda tecnica completa con le caratteristiche e il prezzo di vendita di ARCHOS 35 home connect.

    ARCHOS 35 home connect è un gadget compatto e portatile, molto leggero e con una scanalatura sul retro per una presa più radida. Si può connettere al web grazie al modulo Wi-Fi integrato e integra due altoparlanti sul lato frontale. Ma soprattutto, è mosso dal sistema operativo Android di Google.

    Dopo aver provato con mano i tablet Android di ultima generazione con processori dual core e modem USB 3G integrabile e dopo aver visto anche Arnova, la proposta più economica e per tutte le tasche, Archos svela anche la web-radio ARCHOS 35 home connect con schermo touchscreen da 3.5 pollici e supporto dell’applicazione TuneIn Radio Pro già pronta. Può fungere ovviamente anche da lettore mp3 e da sveglia.

    Grazie a Android, ARCHOS 35 home connect può accogliere i widget più disparati come per le previsioni meteo, giochi, news, social network, ecc.. il jack per cuffiette consente anche un ascolto privato. Il prezzo di vendita di ARCHOS 35 home connect è di 149 euro, ecco tutte le altre proposte per Natale.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidGadgetInternetMobileMusicaNatale 2016radio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI