NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le foto Mark Zuckerberg rubate da Facebook

Le foto Mark Zuckerberg rubate da Facebook

Per un bug di Facebook tutti hanno potuto fare accesso alle foto private di Mark Zuckerberg, ecco le immagini del fondatore, della ragazza e del cane

da in Facebook, Internet, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    Per via di un bug interno a Facebook tutti gli utenti hanno potuto aver accesso alle foto personali di Mark Zuckerberg, il fondatore del social network. Nella gallery qui sopra possiamo dare un’occhiata alle immagini che ritraggono il giovane miliardario classe ’84 in compagnia della ragazza, amici e del proprio cane. Niente di trascendentale per la verità, semplici foto personali che raccontano qualcosa della vita personale di un 27enne americano con il conto in banca di un piccolo stato.

    Lo vediamo mentre brinda con gli amici, mentre si diverte a una festa di Halloween, mentre gioca col cane e mentre cucina sushi e sfizi fritti con la fidanzata. L’unica foto un po’ bizzarra e che racconta un particolare poco noto di Mark è quella con il pollo mostrato a favore di camera.

    Infatti Mark Zuckerberg alleva e uccide personalmente gli animali che poi mangerà. E ora tutte le foto sono state caricate online e fanno il giro del web per buona pace di Zuckerberg che non dovrebbe aver niente da obiettare. E ci mancherebbe altro. Ma come è stato possibile fare “breccia” negli album personali di Mark, che per altro condivide tutto?

    La procedura – ora corretta – permetteva di selezionare una foto di qualsiasi utente (anche non presente tra i propri amici) e segnalarla come inappropriata, poi scegliere “segnala altre foto” et voilà si poteva entrare nella galleria fotografica dell’utente.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FacebookInternetSocial Media
    PIÙ POPOLARI