LG Optimus Dual si veste di bianco per Natale

LG Optimus Dual si veste di bianco per Natale

LG Optimus Dual si veste di bianco per Natale, ecco la versione candida del nuovo smartphone con processore dual core

da in Android, Cellulari, LG, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    lg optimus dual bianco

    LG Optimus Dual si prepara per le feste natalizie colorandosi anche di bianco. La versione candida del primo smartphone con processore dual core della storia ha infatti segnato il proprio debutto andando ad affiancarsi a quella classica, nera. Il buon full touchscreen non cambia ovviamente una virgola della scheda tecnica: l’unica variante è quella cosmetica. Il prezzo di vendita sarà di 449 euro, si spera che incluso sia anche un aggiornamento software finalmente affidabile. Diamo un’occhiata alle specifiche tecniche.

    La scheda tecnica pone LG Optimus Dual in un alto range, non certo a livello di modelli topclass, ma comunque di alto rango grazie al processore Dual Core nVidia TEGRA 2 con 512MB di Ram, sistema operativo 2.3 Gingerbread e interfaccia HDMI per collegarlo facilmente alla HD TV per rivedere tutto sul grande schermo.

    Sul retro trova spazio la fotocamera con videorecording FullHD a 1080p, ecco anche Bluetooth, GPS e Wi-Fi, schermo con diagonale da 4 pollici e batteria da 1500mAh. Sul fronte troviamo anche una selezione di pulsanti capacitivi a sfioro. Vi rimandiamo alla nostra recensione per tutti i dettagli e le impressioni.

    Qui invece tutte le idee regalo per il prossimo Natale 2011. Vi ricordiamo che LG ha presentato anche altre varianti bianche dei propri dispositivi tra cui anche, curiosamente, quella di LG Optimus Black che nonostante il nome è stato mostrato anche nella versione candida.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariLGMobileSmartphone Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI