Regali Natale economici: un anno di sport con Eurosport Player

Regali Natale economici: un anno di sport con Eurosport Player

Regali Natale economici: un anno di sport con Eurosport Player la web-tv sportiva con i canali dedicati allo sport a 360 gradi, ecco prezzo e caratteristiche

da in Natale 2016, Software, Web Tv
Ultimo aggiornamento:

    eurosport player web tv

    I regali di Natale possono essere hardware ma anche software o meglio dire “servizi” da regalare o da regalarsi spendendo una modica cifra. Per la selezione di regali per Natale economici troviamo l’interessante promozione di Eurosport che mette a disposizione un abbonamento di un anno per la sua web-tv sportiva a 29.90 euro invece che 39.90 euro. 12 mesi con tutte le manifestazioni sportive più amate – e quest’anno, vale la pena di ricordarlo, è davvero pregno di appuntamenti – da seguire via PC da casa, così come dall’ufficio. Scopriamo Eurosport Player.

    E’ possibile regalare Eurosport Player per Natale spendendo 29.90 euro invece che 39.90 euro e allegando anche un simpatico biglietto d’auguri personalizzabile per impreziosire il tutto. Ecco il sito ufficiale dedicato all’iniziativa che ovviamente è valida per un breve periodo. Fino al 31 dicembre, quindi valevole anche per l’Epifania volendo.

    La web-tv Eurosport Player tratta di 130 diverse discipline da quelle più seguite come calcio, basket, volley, ciclismo a quelle più di nicchia come biliardo o il curling. Insomma lo sport a 360 gradi in diretta sui due canali principali Eurosport e Eurosport 2 oltre che sui vari altri canali speciali dedicati a eventi. Un network in 20 lingue che raggiunge 125 milioni di famiglie e 59 paesi.

    Tra i canali c’è anche Eurosport HD è il simulcast in alta definizione. Con il Player è possibile fruire di tutta questa programmazione di qualità in diretta dal PC grazie al web. C’è anche l’applicazione dedicata a iPhone, ecco l’articolo dedicato, qui tutte le idee regalo per Natale.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale 2016SoftwareWeb Tv
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI