Regali tecnologici: Kindle è il re del Natale 2011

Qual è il regalo tecnologico principe anzi re di questo Natale 2011? Più di un indizio porta verso Amazon Kindle ossia la versione preparata dal portale americano per il commercio italiano. Il motivo del successo clamoroso e del crescente eco che Kindle sta ottenendo è merito del prezzo super di 99 euro e della qualità dei componenti e del servizio che offre. Ci arrivano sempre più segnalazioni su acquisti e su positivi feedback dalla prima ora. Voi avete puntato su Kindle per questo Natale?

In modo sapiente proprio a poche settimane dal Natale, Amazon Italia ha messo in vendita a 99 euro il lettore Kindle, il lettore ebook (libri digitali) tra i più amati ed è stato subito boom. Nelle classifiche su Amazon è nettamente il prodotto più venduto.
 
E’ un momento d’oro per Amazon che negli States sta dominando i ranking con il tablet Android economico Amazon Kindle Fire che purtroppo da noi non è venduto e si può ottenere solo con il mercato grigio. I punti forti di Kindle sono una grande semplicità in uso, un’interfaccia pulita e semplice e l’accesso all’immenso catalogo di ebook.
 
Il prezzo di 99 euro lo posiziona in una fascia estremamente competitiva. E voi, avete acquistato Kindle per voi o per i vostri cari? Vi ricordiamo la nostra pagina con tantissime idee regalo per soddisfare l’amico o il parente tecnofilo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy