Regali tecnologici: l’hotspot Wi-Fi Web Pocket 21.6 di 3 Italia

Un piccolo grande regalo tecnologico da farsi per Natale? Una possibile proposta arriva da 3 Italia che in collaborazione con i produttori cinesi di ZTE presenta Web Pocket 21.6. E’ un hotspot Wi-Fi estremamente tascabile e adatto per questo a chi è spesso in giro per lavoro, ad esempio, e vuole creare in pochi secondi una rete senza fili in grado di condividere e reggere una connessione per fino a 5 dispositivi differente. Come suggerito dal nome stesso, è possibile raggiungere una velocità massima fino a 21,6 Mbps. Scopriamo tutte le caratteristiche, i prezzi e i limiti di questo gadget.

Il nuovo hotspot Wi-Fi WebPocket si può richiedere da un prezzo di 0 euro con Web Senza Limiti con abbonamento che parte da 15GB di traffico dati con un canone di 14 euro al mese. La banda larga (dove disponibile, e qui in Italia non è certo il paradiso del web…) fino a 21.6Mbps o altrimenti il più diffuso UMTS oltre che i drammatici EDGE/GPRS/GSM.
 
3 Italia ha chiesto supporto ai cinesi di ZTE per produrre WebPocket 21.6, che regge fino a 5 dispositivi contemporaneamente con un aggancio molto semplice visto che non sono richiesti particolari software o collegamenti via cavo. Basta la connessione Wi-Fi (802.11b/g).
 
Il dispositivo in sé misura 53,7 x 99,7 x 13,9 mm per 75 grammi, monta uno schermo di servizio OLED e include una batteria da 1500mAh e una slot per microSD card fino a 32GB. I 15GB al mese sono distribuiti per 500MB al giorno senza limiti di tempo, ma con limite di traffico visto che si pagherà ogni successivi 100MB 20 centesimi di euro, ma solo sotto copertura dell’operatore. Ecco tutte le notizie su 3 Italia.

Impostazioni privacy