Regali tecnologici: la cuffia tutto in uno Nodis On2

On2 è la nuova speciale cuffia diffusa da Nodis che si propone come ottima idea regalo per Natale grazie alla sua natura ibrida: include infatti in un unico oggetto più funzionalità dedicate al mobile entertainment per fungere da cuffie, auricolari, radio FM e lettore Mp3. Un oggetto che piacerà sicuramente agli appassionati di ascolto musicale ad alta definizione, con risultati professionali e un design curato e made in Italy. Qui sopra l’immagine che mostra una delle colorazioni delle cuffie, scopriamo la scheda tecnica.

On2 di Nodis si avvale della tecnologia speaker Titanium Driver con extra bass e noise reduction e include microfono per fungere da auricolari per cellulari. Sarà possibile sfruttare la transizione morbida e immediata dalla musica alle chiamate. La radio FM è integrata grazie all’antenna inclusa.
 
Sarà così possibile ascoltare la radio oppure la musica digitale con la tecnologia cable free® grazie al sistema combinato e brevettato. Su uno dei due padiglioni è possibile trovare il lettore miniSD per poter inserire una schedina con tutte le canzoni poi da riprodurre con il player.
 
Sono presenti anche i comandi principali per volume, cambio brano e cambio funzione così da aver completo accesso a tutte le funzioni direttamente dalla cuffia. Ovviamente persiste la possibilità di pluggare sorgenti audio esterne attraverso l’apposito slot. Il prezzo è di 99 euro, ecco tutte le altre idee regalo per Natale.

Impostazioni privacy