Regali tecnologici: la mini action camera Oregon Scientific

Oregon Scientific ha (ri)presentato due ottime action camera compatte e tascabili per accompagnare un anno intero di riprese di imprese sportive. Oregon Scientific ATCMini è infatti la nuova Action Camera HD ultraleggera acquistabile non soltanto attraverso il sito ufficiale (vedi fonte), ma anche nei negozi specializzati e nei centri O.S. di Roma e di Milano. Esce in edizione limitata e dunque a tiratura limitata. Si dedica a tutti gli sport dalla corsa alla bici, dalla discesa su sci a quella su gomma fino al parapendio e altre imprese estreme.

Oregon Scientific ATCMini si piazza sull’atrezzatura (casco, cinghie, mezzo) oppure si può fissare direttamente al corpo e così permette un uso totalmente hands-free, senza l’uso di mani. La batteria dura fino a 1.5 ore di ripresa continua e successivamente si ricarica via mini-USB. Con la stessa interfaccia si trasferiscono i dati.
 
Essendo una Action Camera non teme cadute, polvere né acqua visto che è waterproof fino a una profondità di 20 metri, si avvale di supporti come quello per ciclismo, moto/sci/snowboard, tavole e fasce elastiche con velcro. Il prezzo di vendita è di 129.90 euro.
 
Se ti piacciono le imprese sportive e vuoi goderti un po’ di video da brividi, ecco la fantastica top 8 con i filmati più suggestivi ripresi proprio attraverso le Action Camera. In questa pagina tutte le idee regalo per il Natale ormai imminente.

Impostazioni privacy