Regalo Natale 2011: le cuffie stilose Beats by Dr. Dre

Beats™ by Dr. Dre™ Studio Limited Edition sono delle stilose e professionali cuffie che potrebbero tornare molto utili a chi sta cercando un’idea regalo per il Natale in arrivo. All’insegna della ricerca di un gusto un po’ vintage e un po’ moderno, ma soprattutto seguendo la stella polare della musica in alta definizione, le nuove cuffie si rinnovano e propongono in cinque colorazioni come bianco, argento, azzurro, rosa e nero. E’ possibile ordinarle presso il portale di Attiva SpA, vedi fonte, così come presso gli Apple Premium Resellers, i rivenditori autorizzati Apple e ovviamente tutti i grandi centri di distribuzione di elettronica.

Le nuove cuffie Beats™ by Dr. Dre™ Studio si dedicano agli utenti appassionati di tutti i generi musicali dai classici del rock, alla musica pop, fino all’hip hop e R&B che ben si sposano con il loro stile con il design di questo accessorio esclusivo.
 
Gli altoparlanti sono stati progettati cercando di sfruttare i punti forti come l’amplificatore digitale e il sistema di riduzione attiva dei rumori, per vibrare con i bassi più profondi e reggere gli acuti più alti e sottili. L’isolamento acustico è fornito dalla Monster per una purezza mai ascoltata.
 
Tra gli accessori esclusivi troviamo il cavo Monster iSoniTalk™ con microfono e tasto di risposta per non perdere nemmeno una chiamata, il cavo Monster™ Cable con costruzione Quadripole™ 4 a coppie ritorte. I prezzi: le cuffie Beats™ by Dr. Dre™ Studio Limited Edition costano 299,90 € o 349,90 € per la versione Silver.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy