Telecom Italia Internet Play, la soluzione per gamers incalliti?

Telecom Italia Internet Play, la soluzione per gamers incalliti?

Telecom Italia Internet Play, è un'offerta che aumenta notevolmente la velocità di reazione della connessione al web, senza più rallentamenti e ping

da in Internet, Videogiochi, adsl
Ultimo aggiornamento:

    telecom italia internet play

    Telecom Italia pronta a lanciare la nuova offerta dedicata ai gamers, si chiama Internet Play ed è stata ideata per il gioco online alla massima performance. State rese note tutte le informazioni a proposito dell’offerta che andrà a offrirà una connessione al web via ADSL ad alta velocità così da poter fruire della più fluida delle esperienze, soprattutto con i titoli di ultima generazione. Ma a che prezzo? E soprattutto, con quali limitazioni per gli altri servizi del web poco graditi ai provider?

    Telecom Italia presenta così la nuova offerta dedicata alla navigazione ad alta velocità pensata prettamente per i videogiocatori incalliti. Si chiama Internet Play e offrirà una velocità superiore alla norma per poter sfruttare le capacità multiplayer senza scatti né rallentamenti.

    D’altra parte con l’uscita di titoli complessi e imponenti come Call of Duty: Modern Warfare 3 oppure dei calcistici come FIFA 12 e PES 2012 è sempre più importante la richiesta di banda larga per poter giocare online alla massima potenza, senza ping.


    Internet Play abbassa i tempi di risposta del 40% per una maggiore reattività e un’interazione più rapida e profonda con il gioco. Si potrà provare per un mese gratuitamente in seguito costerà 3 euro al mese per i successivi mesi con contratto ADSL 7 Mega e Superinternet (10 e 20 Mega).

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InternetVideogiochiadsl
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI