Un Windows Phone gratis a chi insulta meglio Android

Concorso provocatorio indetto da Microsoft per promuovere Windows Phone: attraverso Twitter è stata lanciata una campagna di “maledizione a Android”. Un’iniziativa che vuole essere scherzosa, ma che sotto questo velo di leggerezza nasconde ovviamente un intento commerciale ben definito. Il contest ha una dinamica molto semplice: il migliore insulto verso Android, motivato da un’esperienza disastrosa con l’OS di Google, farà vincere all’autore uno smartphone Windows Phone, molto probabilmente un Nokia Lumia 800. Vediamo come funziona e come partecipare.

Uno smartphone con sistema operativo Windows Phone come Nokia Lumia 800 sarà consegnato al miglior cattivo testimone per Android. Visto che le ultime notizie contro l’OS di Google danno Android come particolarmente colpito dai malware, Microsoft ha deciso infatti di cogliere la palla al balzo.
 
Si dovrà così pubblicare un tweet con l’hashtag #droidrage e raccontare la propria esperienza disastrosa, maledicendo e sfogandosi contro Android. Chi esprimerà al meglio l’insoddisfazione e la motivazione di questo sentimento rancoroso vincerà il cellulare.
 
Un’idea simpatica ma non originale infatti non molto tempo fa anche Samsung aveva adottato lo stesso stratagemma – quella volta, però, contro iPhone – regalando un Samsung Galaxy S II. Tra l’altro si diceva che al momento del lancio di WP7 Microsoft avesse regalato un cellulare per ogni dipendente. Si diceva.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy