Per San Valentino regala lo speaker di bamboo per iPhone che fa a meno dell’elettricità

Per San Valentino regala lo speaker di bamboo per iPhone che fa a meno dell’elettricità

Lo speaker di bamboo per iPhone - iBamboo Passive Acoustic Speaker - fa a meno dell'elettricità visto che sfrutta la composizione del tronchetto

da in Apple, Hardware, Innovazioni Tecnologiche, iPhone, Smartphone, Speaker, ecologia
Ultimo aggiornamento:

    ibamboo iphone

    iBamboo è uno degli accessori più interessanti per iPhone e iPod Touch: si tratta di un pezzo di bamboo scavato sapientemente per ricreare una sorta di dock naturale, intagliato nel legno. Si inserisce lo smartphone oppure il lettore multimediale, si accende e si sceglie un brano oppure si manda in play un video e per magia si godrà di un’amplificazione che non richiede elettricità. Come funziona? Il bamboo prende il suono e lo amplifica diffondendolo attraverso la doppia apertura creando uno speaker ecologico al 100%. E stilosissimo.

    Si chiama iBamboo Passive Acoustic Speaker e dice no all’elettricità: è definito passivo visto che non richiede il collegamento alla presa di corrente, basta inserire il dispositivo Apple all’interno del dock e il gioco è fatto. Non è il primo caso di speaker ecologico e slegato dalla dipendenza della corrente. Qualche tempo fa era infatti apparso una sorta di corno.

    ibamboo iphone dock

    Questo semplicissimo quanto efficace amplificatore speaker di bamboo può rendere più “sociali” gli altoparlantini dell’iPhone, che di certo non hanno la potenza necessaria per condividere il suono in ambienti non così chiusi e/o con più persone contemporaneamente.

    Questa creazione arriva da New York o meglio dire da Etsy grazie all’artista del fai da te Anatoliy Omelchenko.

    ibamboo iphone passive speaker acoustic

    Promette compatibilità con iPhone 4 e iPhone 4s quindi anche con le corrispondenti generazioni di iPod Touch. Ecco il link per la pagina ufficiale del prodotto che costa appena 25 dollari e che potrebbe davvero ispirare una produzione di massa. A proposito di Etsy, ieri vi avevamo parlato dello speaker Atari 2600.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleHardwareInnovazioni TecnologicheiPhoneSmartphoneSpeakerecologia Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI