Regala per San Valentino il Samsung Star 3 DUOS: la scelta vincente dei dual sim

Samsung Star 3 DUOS è il nuovo cellulare dual sim presentato dalla società sudcoreana, è un modello economico e tascabile che arriverà a basso prezzo in Italia durante il prossimo mese di Febbraio. Andando a ripercorrere – quantomeno questa è la speranza di Sammy – la fruttuosa vita degli altri modelli della gamma Star, è da promuovere la strategia del secondo (o primo?) produttore mondiale di telefoni al mondo. I modelli dual sim sono un settore sempre più in crescita e ormai è una scelta suicida non percorrere questo segmento. In questo caso Samsung è stata lungimirante da subito.

Samsung Star 3 DUOS si presenta insieme al fratello quasi gemello Samsung Star 3 (come nuova generazione della storica gamma) che come potete facilmente immaginare si distingue per via dell’assenza del doppio slot per sim card. La foto in copertina ritrae Samsung Star 3 DUOS nella colorazione bianca, qui sotto è presente un’immagine di Samsung Star 3 nella sfumatura nera. Prestando attenzione alla barra delle notifiche in alto si possono notare gli indicatori di segnale cellulare.
 
Samsung Star 3 DUOS e Samsung Star 3 sono due telefoni piuttosto semplici nella scheda tecnica, entrambi sono dotati di una form factor full touchscreen ossia con schermo tattile con una diagonale da 3 pollici QVGA TFT a cristalli liquidi e sono mossi dall’interfaccia proprietaria TouchWiz, la scheda tecnica è leggermente inferiore a quella di uno smartphone.
 
samsung star 3
 
Le caratteristiche tecniche di Samsung Star 3 DUOS e Samsung Star 3:

  • Schermo 3 pollici QVGA TFT LCD.
  • Fotocamera da 3,2 megapixel
  • Interfaccia TouchWiz Lite.
  • Dimensioni 58 x 102 x 11,5 mm per 95 grammi di peso.
  • Lettore SoundAlive, ChatON Mobile Messenger, Radio FM RDS
  • Jack 3,5 mm, slot MicroSD fino a 16 GB)
  • Wi-Fi, Bluetooth 3.0.
  • Batteria da 1000 mAh.

 
Non è stato ancora comunicato il prezzo di vendita di Samsung Star 3 DUOS e di Samsung Star 3 ma visti i precedenti e anche le specifiche tecniche, possiamo ipotizzare rispettivamente un costo intorno ai 150-200 euro e 100-150 euro sperando di aver sbagliato per eccesso.

Impostazioni privacy