Idee Regalo San Valentino: gli stilosi monitor Philips Moda

Un’idea regalo tecnologica originale per San Valentino? Philips mette sul piatto la nuova versione bianca dei propri monitor Philips Moda, che sin da subito hanno colpito per la grande completezza tecnica e soprattutto per l’elegante e stiloso design. D’altra parte sono stati premiati non a caso con il prestigioso riconoscimento iF Design Award 2012, che ogni anno viene consegnato ai prodotti più meritevoli sotto l’aspetto dello stile e della linea. Qui sopra un po’ di immagini dalle varie angolature di Philips Moda, dopo il salto la sua scheda tecnica completa con le caratteristiche.

La famiglia Philips Moda accoglie anche la versione bianca (248C3LHSW) ossia quella più in tono col periodo invernale, come già testimoniato anche dalle recenti presentazioni di smartphone white edition come HTC Sensation e come Samsung Galaxy Note, che per altro si dedicano anche al mercato ormai in piena maturità di San Valentino. A tal proposito vi rimandiamo alla nostra categoria con tutti i dispositivi e le dritte per regali originali e divertenti.
 
Philips Moda 248C3 è un monitor LCD LED con diagonale da 24 pollici, colore che viene riproposto sia sul retro sia nella cornice. Il design è completato dalla finitura lucida e dalla basa in alluminio che lo rende adatto sia al pubblico maschile sia a quello femminile in ambito sia lavorativo sia privato. Philips 248C3LHSW è commercializzato dalla MMD, società del gruppo TPV che si occupa di consegnare e diffondere i monitor LCD di Philips nella zona europea. Qual è la scheda tecnica di Philips Moda 248C3?

  • Diagonale schermo 24 pollici
  • Risoluzione Full HD a 1920 x 1080 pixel
  • Retroilluminazione White LED
  • Tempo di risposta 2ms
  • Uscita HDMIx2
  • ingresso cuffie, altoparlante

 
philips moda monitor bianco retro
 
I nuovi monitor Philips Moda sfruttano la retroilluminazione White LED (W-LED) che accelera notevolmente la reattività del dispositivo con un tempo di risposta ottimo e le immagini che appaiono sul display in tempo reale alla ricezione del segnale. Sul retro trova spazio una doppia uscita HDMI, ingressi cuffie e microfono. Il prezzo è di 259 euro.

Impostazioni privacy