Regali per San Valentino: il simpatico Logitech Mini Boombox

Logitech Mini Boombox è una simpatica e originale idea regalo per San Valentino, come potete appurare dall’immagine qui sopra si tratta di un altoparlante molto semplice da collegare senza fili ai dispositivi più variegati, grazie alla tecnologia Buetooth che regge fino a 10 metri di portata. Può essere così agganciato a un cellulare o a uno smartphone, ma anche a un tablet o a un computer fisso o portatile. Pur essendo così piccolo e tascabile, promette prestazioni di alto livello e una grande pulizia del suono sia negli alti sia nei bassi.

Il nuovo altoparlante Logitech Mini Boombox si collega così molto facilmente ai vari dispositivi della casa grazie alla tecnologia Bluetooth e si può infilare in tasca per un trasporto semplice. La qualità sonora è garantita dalla camera acustica appositamente progettata per non temere né i bassi profondi nè gli alti più vibranti. Ovviamente in relazione al range al quale appartiene.
 
Logitech Mini Boombox può essere utilizzato anche per parlare in vivavoce grazie al potente microfono interno che elimina i rumori di fondo concentrandosi sulla voce. La batteria garantisce fino a dieci ore di autonomia e si ricarica via USB in breve tempo. Sulla scocca è presente un piccolo schermo touchscreen retroilluminato per la gestione completa di tutte le funzionalità.
 
Logitech Mini Boombox si può acquistare da subito in diverse colorazioni come nero, bianco e rosso, il prezzo è di 79,99 Iva inclusa. Per tutte le altre idee regalo vi rimandiamo alla pagina dedicata a San Valentino, ormai mancano pochi giorni e voi quale regalo avete comprato o desiderereste ricevere?

Impostazioni privacy