Whitney Houston è morta: il ricordo delle star su Twitter e l’ultimo video

Whitney Houston è stata trovata morta questa notte in un hotel di Los Angeles all’età di soli 48 anni. La notizia della sua scomparsa ha ovviamente da subito acceso i social network. Come al solito, su Facebook la gente comune ha sparso la voce e ha iniziato a pubblicare video e citazioni, mentre su Twitter le star hanno lasciato il loro ricordo personale e il pensiero alla famiglia di Whitney. Dopo il salto troverete una serie di tweet dai più famosi cantanti americani, che hanno subito ricordato la collega. Qui sopra l’ultimo video che la ritrae mentre canta, a pochi giorni dalla scomparsa.

Buona parte dei messaggi di cordoglio per Whitney Houston (sito ufficiale) riprendono frasi delle sue canzoni diventate più famose come ad esempio “I Will Always Love You” del film La guardia del corpo oppure “The Greatest Love of All”. Non sono ancora chiare le cause della morte della 48enne che aveva partecipato al party del 54th Annual Grammy Awards. In 30 anni circa di carriera ha venduto 55 milioni di dischi solo negli USA. Erano purtroppo noti i suoi problemi con depressione, droga e maltrattamenti.
 

 
Maria Carey: “Lacrime e male al cuore per la morte della mia amica, l’incomparabile Whitney Houston. Non sarà mai dimenticata, una delle più grandi voci del mondo”
 
Christina Aguilera “Abbiamo perso un’altra leggenda. Amore e preghiere alla famiglia di Whitney. Ci mancherà”.
 
Usher: “Riposa in pace Whitney Houston… una vera icona del nostro tempo andata via troppo presto. Il mio pensiero va alla famiglia in questi momenti terribili”.
 
Rihanna segue il trend #DearWhitney: “Senza parole, solo lacrime”.
 
Katy Perry: “Così devastante. Ti ameremo per sempre, riposa in pace”.
 
Jennifer Lopez: “Che perdita. Una delle più grandi voci del nostro tempo. Mando preghiere alla famiglia, riposa in pace”.
 
TwitterMusic fa il riassunto dei successi: “2 Emmy, 6 Grammy, 30 Billboard Music Awards, 22 American Music Awards” RIP.
 
Jessica Simpson: “Ho formato la mia voce cantando la musica di Whitney Houston. Oggi ho perso il mio idolo”.
 
La Toya Jackson che ha recentemente perso il fratello Michael: “Non riesco a credere che Whitney Houston sia morta! I miei pensieri vanno alla madre, figli e parenti. Ci mancherai”.
 
Lenny Kravitz: “Whitney riposa in pace, non ci sarà mai un’altra come te”.
 
MTV: “Il mondo ha perso una leggenda oggi. RIP”.
 
Pink: “Whitney è la ragione per la quale molti di noi fanno ciò che fanno. “A few stolen moments is all that we share”. RIP.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy