Natale 2016

Samsung Galaxy Player 70 Plus, il lettore multimediale più muscoloso

Samsung Galaxy Player 70 Plus, il lettore multimediale più muscoloso

Samsung Galaxy Player 70 Plus è uno dei più performanti e potenti lettori multimediali con sistema operativo Android, ecco la scheda tecnica e il prezzo

da in Android, Hardware, Lettori MP4, Mobile, Samsung, scheda tecnica
Ultimo aggiornamento:

    Samsung Galaxy Player 70 Plus è la nuova generazione di lettori multimediali di Samsung della serie Galaxy e dunque con tutte le funzionalità che si possono trovare su un qualsiasi modello di smartphone Android fatto salvo per la possibilità di telefonare, ovviamente. Vale lo stesso rapporto che si può osservare con iPod Touch nei confronti di iPhone. In questo caso, Samsung Galaxy Player 70 Plus si può considerare a ragione la versione “lettore multimediale” di Samsung Galaxy Note sia esteticamente sia per via delle specifiche tecniche, è un po’ meno grande, ma ugualmente prestante, scopriamo la scheda tecnica e prezzo.

    Samsung Galaxy Player 70 Plus è il successore di Samsung Galaxy Player 5.0 che abbiamo imparato a conoscere un anno fa e che derivava direttamente dagli smartphone della gamma Galaxy. La differenza sta ad esempio in un processore più performante da 1.0GHz dual core (è il primo PMP dual core di Samsung) ma anche in un design più curato, sottile e seducente nelle linee.

    Si può così paragonare con Sony Walkman Z ossia il sottilissimo primo lettore multimediale al mondo con processore dual core.

    Ma se il modello Sony puntava su un display da 4.3 pollici e memoria da 64GB interna, Samsung Galaxy Player 70 Plus può salire di “grado” grazie a un display da 5 pollici di diagonale a risoluzione WVGA e una lista di specifiche di un certo livello.

    Scheda tecnica di Samsung Galaxy Player 70 Plus:

    • Sistema operativo Android 2.3 Gingerbread
    • Processore dual core 1GHz
    • Fotocamera da 5 megapixel con videorecording
    • Schermo touchscreen da 5 pollici WVGA
    • Wi-Fi
    • Bluetooth
    • Radio FM
    • Batteria da 2500mAh
    • microSD slot

    Un dispositivo potente e di ottime dimensioni che uscirà in due versioni a secondo della memoria interna supportata. Ci sarà quella da 16GB a un prezzo di 399.000Won ossia circa 250 euro e quella da 32GB da 469.000Won ossia circa 300 euro. In fotogallery alcune immagini tra cui l’imperdibile foto-spot con i modelli coreani stile Justin Bieber.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidHardwareLettori MP4MobileSamsungscheda tecnica

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI