Apple Store a Torino in via Roma apre il 13 ottobre

Apple Store a Torino in via Roma apre il 13 ottobre

Apple Store a Torino in via Roma 82 è pronto a debuttare sabato 13 ottobre prossimo e già si prospettano file, tuttavia ancora una volta la parte est viene esclusa

da in Apple, apple store
Ultimo aggiornamento:

    apple store roma

    Ancora un Apple Store in Piemonte: dopo il punto aperto al centro commerciale Le Gru di Grugliasco alle porte di Torino, è pronta l’inaugurazione del nuovo Apple Store cittadino nella centralissima via Roma al numero civico 82. Le porte saranno aperte il prossimo sabato 13 ottobre, già ora si possono intravedere vetrate, loghi e banchi di legno sbirciando tra le impalcature. Sarà il dodicesimo punto vendita ufficiale in Italia e per il debutto si prepareranno gadget da regalare ai primi avventori come ad esempio magliette personalizzate. Per quanto riguarda la distribuzione degli Apple Store, rimangono ancora scoperti territori italiani come nel nord-est e nel sud-est, in generale tutta la parte orientale della penisola non è servita.

    Intanto lo scorso aprile è stato aperto il secondo Apple Store di Roma al centro commerciale di Porta di Roma in Via Alberto Lionello 201. E’ il nuovo punto vendita ufficiale della Capitale, che segue a quello inaugurato a Roma Est ed è il decimo in Italia. Ovviamente si sono registrate le stesse scene di lunga attesa davanti ai cancelli, con la caccia non solo al “primo ingresso” ufficiale ma anche alle mille magliette preparate da Apple per l’evento. E ora sarà aperto un nuovo retail anche al Sud (che può contare su quelli di Caserta e di Catania) cerando di soddisfare la richiesta di molti utenti del Sud Italia che da tempo attendono un altro Apple Store anche nelle regioni più merdionali del nostro paese? Facciamo un riepilogo della situazione finora.

    Roma guadagna il secondo punto vendita in città. Dopo quello in realtà un po’ decentrato di Roma Est inaugurato tra i primi in Italia, è stato aperto anche il secondo, all’interno del Centro Commerciale Porta di Roma, in Via Alberto Lionello 201, nella zona settentrionale della città. Conta su 95 dipendenti. Secondo quanto si può leggere sulla pagina ufficiale del retail, sul sito italiano di Cupertino, possiamo scoprire che gli orari sono dalle 10 alle 22 dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 22 il sabato e la domenica. Mentre il numero di telefono è 06 8720 8501.

    Lo Store è in posizione centrale al piano terra del centro commerciale, fra i negozi Benetton e Bershka.

    Come raggiungere questo Apple Store? E’ nei pressi del Grande Raccordo Anulare/A90, si può prendere la GRA/A90, uscendo in direzione Bufalotta. E’ raggiungibile anche con l’autobus 38 per Baseggio dalla Stazione Termini con frequenza ogni 10 minuti scendendo alla fermata Baseggio-Porta di Roma. Tornando all’evento di questo week-end, tutte le persone (le prime 1000, per la verità) che hanno atteso sin dalla mattina presto se non dalla notte hanno ricevuto una maglietta celebrativa.

    Ovviamente il centro aperto a Roma mostra tutte le novità come i nuovi iPad, iPhone 4S e la collezione di iPod, Macbook Pro, Macbook Air e iMac. Inoltre si troveranno i servizi e i programmi classici come appuntamenti One to One, Workshop, il Genius Bar, Programmi per giovani e per le Aziende. Gli altri otto Apple Store non romani si trovano principalmente al Nord, fatto salvo per quello di Marcianise (Caserta) e per quello di Catania. Infatti troviamo quello di Torino al centro commerciale le Gru di Grugliasco, i due milanesi, quello di Bergamo e quello di Bologna recentemente inaugurato con quello di Firenze. Il prossimo sarà nelle zone ancora poco coperte come il tacco d’Italia oppure il nord-est?

    670

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appleapple store
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI