TantaSalute per iPhone: l’app per il benessere [FOTO]

In cerca di un’app per il benessere e la salute da installare sul vostro iPhone, iPod Touch o iPad? TantaSalute fa al caso vostro: il nostro sito fratello, parte del network Nanopress, ha infatti debuttato su iTunes App Store. Con questo semplice e soprattutto gratuito software si potranno leggere in modo più pratico e comodo tutte le ultime news a proposito di mangiare sano, bioetica, farmaci convenzionali e omeopatici, ma anche malattie e relative terapie. Qui sopra un po’ di screenshot della nuova applicazione, dopo il salto tutti i dettagli su un’app da scaricare subito.

Dopo avervi proposto l’app Nanopress che permette di rimanere sempre informati grazie ai portali del nostro popolato network e dopo avervi presentato anche l’app Tecnocino dedicata al nostro sito, è ora il turno di togliere i veli dall’applicazione di TantaSalute, uno dei magazine leader in Italia sul tema salute e benessere. Completamente gratuita, quest’app spazia dalla medicina – con malattie, farmaci, nuove scoperte – al mangiare sano, dagli approfondimenti relativi a ogni stagione, per affrontare ad esempio l’influenza in inverno o le allergie in primavera o ancora la protezione della pelle in estate fino alla bioetica.
 
L’app TantaSalute per iPhone pubblica ogni giorno nuovi contenuti che si possono facilmente leggere sul dispositivo con sistema operativo iOS di Apple in modo gratuito. Sono numerose le funzionalità del software. Si possono condividere le news sui social network come Facebook o Twitter o via email, si possono scoprire gli articoli più letti grazie alla classifica aggiornata e si possono attivare le notifiche push per ricevere subito le notizie. Molto comoda anche la possibilità di salvare articoli per poi rileggerli anche offline in qualsiasi momento.
 
La costellazione di portali tematici di Nanopress include anche altre applicazioni gratuite da non perdere come Stylosophy dedicata al mondo della moda e shopping; PourFemme, ossia il visitatissimo magazine femminile; MyLuxury per il mondo del lusso; Tecnozoom per tutte le news e recensioni di prodotti hi tech; Derapate per Formula 1 e MotoGP; DesignMag per gli appassionati di design; Televisionando, il faro sul mondo della televisione e delle star tv; Ecoo per gli ecologisti e natura.
 
Scarica gratis la app di TantaSalute per iPhone.

Impostazioni privacy