Natale 2012: chiavette USB dei Simpson [FOTO]

Alla ricerca di un regalo per Natale 2012 dell’ultimo minuto che sia divertente, originale e apprezzato? Per tutti gli amici appassionati di Simpson ecco le nuove chiavette USB che riprendono i personaggi principali della celebre serie di animazione apprezzata più dai grandi che dai piccini. Sono acquistabili direttamente online per un prezzo di 19.90 euro nella capacità di 8GB e si può scegliere tra Marge, Lisa, Bart e Homer. Il cappuccio è il corpo del personaggio mentre il connettore è il “collo” con la memoria nascosta all’interno della capoccia. Qui sopra una prima immagine, dopo il salto una seconda.

La nuova serie di flash drive dedicate ai Simpson sono state messe in commercio dal sito italiano USBTribe, che ha reso disponibili le quattro varianti e in poco tempo ha ottenuto una grande eco grazie al tam tam con il link alle foto delle chiavette, che sono state molto apprezzate soprattutto oltreoceano. Per una volta, però, è tutto “made in Italy” tanto che possiamo acquistare le chiavette senza problemi dal nostro paese. Insomma, percorso inverso rispetto a molti gadget interessanti che però non sono spediti in Italia.
 
homer_simpson_usb
 
Le chiavette USB dei Simpson sono ovviamente gadget autorizzati da parte della Fox che ha concesso i diritti per produrre questi accessori originali. Peccato solo per la capacità di 8GB che poteva essere portata almeno a 16GB per offrire un vero e proprio archivio divertente fuori e capace dentro. Ma 8GB dovrebbero essere sufficienti per chi punta più che altro all’effetto sorpresa. Si può scegliere tra Marge, Lisa, Bart e Homer.
 
Le chiavette sono realizzate in morbida e allo stesso tempo resistente gomma e proteggono il connettore all’interno del corpo, quindi sicuramente in quello di Homer starà bello al morbido. Idea carina, anche se in passato vi abbiamo già mostrato più di un gadget dedicato ai Simpson. Ecco anche la pagina per tutti i regali di Natale 2012 con le idee hitech.

Impostazioni privacy